EraWay: il delivery interattivo di EraGoffi a Torino

A Torino è nato EraWay, il servizio di delivery interattivo proposto dal ristorante EraGoffi. Un nuovo percorso, reso necessario dall’isolamento a causa del Covid-19, che permetterà allo chef Lorenzo Careggio di entrare virtualmente nelle case per deliziare i palati, nonostante tutto.

EraWay, i menù

Due i menù al costo di 35 euro l’uno, consegna compresa: onnivoro e vegetariano.

Per la prima settimana di asporto ecco come saranno composti i menù di EraWay:

  • Onnivoro: Tonno di Saluzzo; Tajarin maialino e carote; Tortino della Mamma.
  • Vegetariano: Spaghetto verde; Radicchio e mandorle; Bunet caramello salato.

È previsto anche un menù pasquale al costo di 50 euro: Tonno di Saluzzo; Ravioli di vicciola con sugo d’arrosto e nocciole; Agnello patate e menta; Uovo di cioccolato realizzato in collaborazione con Mara dei Boschi).

A ogni menù è possibile abbinare, con un costo a parte, le bottiglie selezionate dalla carta dei vini del locale scegliendo tra 25 etichette: dalle bollicine italiane e francesi, a vini bianchi, rossi, rosati e dolci. Info su www.eragoffi.it/eraway

I menù vengono consegnati a Torino e prima cintura e cambieranno settimanalmente. Gli ordini possono essere effettuati dal lunedì alla domenica entro le ore 18:00 del giorno di consegna (pagamenti con Satispay, carta di credito o contanti) al numero 346.7470782 o inviando una mail a info@eragoffi.it.

Delivery interattivo

Nonostante i piatti arrivino cotti, necessitano di essere rigenerati e potrai farlo con Lorenzo Careggio, tramite video da richiedere al momento dell’ordinazione o seguendo le dirette Instagram che lo chef farà tutte le sere alle ore 20 sul profilo @eragoffi, rispondendo anche alle domande dei clienti.

EraWay non è solo “cibo consegnato a casa”, ma l’occasione di fare festa ogni volta che si desidera mangiare qualcosa di speciale.